Aluko saluta la Juventus Women: i motivi dell'addio improvviso
Connettiti con noi

Juventus Women

Aluko saluta la Juventus Women: i motivi dell’addio improvviso

Pubblicato

su

Aluko saluta la Juventus Women: i motivi dell’addio improvviso dell’attaccante inglese alle bianconere di Rita Guarino

Arrivata in bianconero due estati fa, Eniola Aluko ha deciso di interrompere improvvisamente la sua avventura in bianconero. Quella con la Fiorentina in programma tra una settimana sarà l’ultima gara dell’ex Chelsea con la maglia della Juventus.

Stando a quanto riferito dal Corriere di Torino, l’attaccante inglese avrebbe in serbo nuovi progetti. Sulla sua decisione avrebbe pesato la nostalgia per Londra dove non aveva modo di tornare frequentemente e dove ha intenzione di rincasare. Continuerà a scrivere sul The Guardian, e a dedicarsi a varie attività sociali che già la vedevano protagonista. A Torino gli stimoli cominciavano a venire meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.