ALUKO: «Servono i gironi in Women's Champions League» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

ALUKO: «Servono i gironi in Women’s Champions League» – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo l’eliminazione dalla Women’s Champions League, Eniola Aluko lancia l’appello: servono i gironi come nella competizione maschile

(Giovanni Albanese inviato al Johan Cruyff Stadium) – Eniola Aluko non ha dubbi: nella Women’s Champions League servono i gironi come in quella maschile. Un nuovo format permetterebbe infatti di maturare più esperienza nella competizione. Le parole dell’attaccante della Juventus Women.

CHAMPIONS LEAGUE«È difficile giocare questa competizione con questo sistema, perché ad esempio noi abbiamo affrontato subito il Barcellona e siamo uscite. Penso debba cambiare per avere i gironi, per una crescita, ma la Juve deve continuare a migliorare. Anche loro hanno tra le giocatrici migliori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.