Alvarez-gol davanti agli osservatori Juve: sono incantati! Offerta al River
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alvarez-gol davanti agli osservatori Juve: sono incantati! Offerta al River

Pubblicato

su

Alvarez in gol, Juve in pressing: l’offerta per il River Plate. I bianconeri continuano a inseguire l’argentino

16 gol in 17 partite di Pimera División argentina per Julian Alvarez che ha trascinato il River Plate alla vittoria esterna contro la Platense e che quasi consegna il titolo ai Millonarios. Tutto questo mentre gli occhi di mezza Europa, Juventus in primis (il club bianconero ne sta osservando le prestazioni con alcuni osservatori mandati in loco), continuano ad osservare il talento lucente del classe 2000.

Le relazioni per Alvarez sono entusiaste e la Juventus ora è pronta a disarcionare la concorrenza con un’offerta da 25 milioni di euro (come da clausola) ma la corsa al gioiello argentino si preannuncia ardua e soprattutto a rischio asta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.