Alvarez pronto per la Juve? L'agente De Santis: «Ha una sola perplessità»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alvarez pronto per la Juve? L’agente De Santis: «Ha una sola perplessità»

Pubblicato

su

Alvarez pronto per la Juve? L’agente De Santis: «È un astro nascente, un uomo copertina del mercato. Ha una sola perplessità»

L’agente di mercato Lorenzo De Santis, intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà, ha parlato Julian Alvarez, astro nascente del calcio argentino che piace anche alla Juve. Le sue parole.

JULIAN ALVAREZ – «Era dai tempi di Lautaro Martinez che non si parlava tanto di un giovane in patria. Ha esordito tre anni fa, ha già vinto diversi titoli. È un attaccante forte, che segna, dal profilo europeo perché sa giocare in più posizioni. E’ svelto, rapido, in ambito sudamericano è l’astro nascente e uomo copertina del mercato. Può fare bene da falso nueve ma anche da seconda punta».

SALTO EUROPEO – «Le perplessità del giocatore e dell’entourage sono legate al Mondiale che si disputerà tra qualche mese. Giocare al River, di cui è stella indiscussa, è importante. Tutti i giocatori arrivati dal Sudamerica hanno bisogno di qualche mese di adattamento al calcio italiano, ma questo va preso non solo a giugno ma forse va preso già a gennaio per anticipare la concorrenza. Ha tanto in comune con Lautaro, nel modo di giocare e nella considerazione. Per il mercato di oggi 25 milioni di dollari sono un affare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.