Alvarez Juve, arriva la frenata dal River Plate: «Vogliamo il rinnovo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alvarez Juve, arriva la frenata dal River Plate: «Vogliamo il rinnovo»

Pubblicato

su

Julian Alvarez resta nel mirino della Juve sul mercato: le parole del vicepresidente del River Plate sul futuro del giovane attaccante

Ignacio Villarroel, vicepresidente del River Plate, ha commentato le voci sul futuro di Julian Alvarez Radio Colonia. Il giovane centravanti argentino piace a diverse squadre tra cui figura anche la Juventus.

RINNOVO ALVAREZ – ««Mi piacerebbe che Julian Alvarez restasse e vivesse il club. Di incredibile non c’è solo il suo presente, ma anche il suo sviluppo calcistico futuro. L’idea è arrivare al rinnovo e che resti qua, anche se sappiamo che esistono club europei e forti interessi su di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.