Alvarez Juve, il River Plate detta le condizioni per la cessione. Le ultime
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alvarez Juve, il River Plate detta le condizioni per la cessione. Le ultime

Pubblicato

su

Alvarez Juve, il River Plate detta le condizioni per la cessione. Le ultime notizie sul futuro del giovane attaccante argentino

Il River Plate e Julian Alvarez avrebbero raggiunto un accordo sulle condizioni di vendita del giovane attaccante argentino, giocatore che piace molto anche alla Juventus.

Secondo quanto riportato da TyC Sports il club, che spera di trattenerlo a gennaio, darà l’ok alla sua cessione solo se arriverà una squadra disposta a mettere sul piatto 20 milioni di euro cash. Il giocatore ha tanti estimatori in giro per l’Italia: in Serie A anche Milan e Fiorentina sono interessate a lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.