Alvarez Juve: c'è il prezzo per il colpo dall'Argentina. Trezeguet alleato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alvarez-Juve: c’è il prezzo per il colpo dall’Argentina. Trezeguet alleato

Pubblicato

su

Alvarez Juve: c’è il prezzo per il colpo dall’Argentina, Trezeguet alleato. Per i bianconeri è il piano B a Vlahovic

Julian Alvarez, è la stella del River Plate e, per la Juventus, il piano B a Dusan Vlahovic. Anche lui va in scadenza nel dicembre 2022 e non ha intenzione di rinnovare il suo contratto (ha già rifiutato di aumentare la clausola rescissoria oggi fissata a 20 milioni che diventano 25 negli ultimi giorni di mercato). 

Su di lui ci sono Atletico Madrid e Bayer Leverkusen, mentre in Italia è forte la concorrenza della Fiorentina (che cerca proprio il sostituto di Vlahovic). Secondo Tnt Sport la Juve manderà un osservatore in occasione della partita col Racing del prossimo 24 novembre. I rapporti tra i viola e i Millonarios sono ottimi – scrive il Corriere dello Sport -, ma attenzione anche ai bianconeri: a breve nel club di Buenos Aires si terranno le elezioni per individuare il successore di Roberto D’Onofrio, l’attuale presidente. Dovesse vincere Antonio Caselli, il suo vice diventerebbe David Trezeguet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.