Alvarez Juve, il vicepresidente del River: «Non è il momento di cederlo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alvarez Juve, il vicepresidente del River Plate: «Non è ancora il momento di cederlo»

Pubblicato

su

Alvarez Juve, il vicepresidente del River Plate blinda il gioiellino argentino: «Non è ancora il momento di cederlo»

Jorge Brito, vicepresidente del River Plate, ha parlato di Julian Alvarez. Queste le sue parole ai microfoni di Olè su uno dei giocatori finiti di recente nei radar di mercato della Juventus.

DICHIARAZIONI – «Ora che il suo procuratore è tornato dall’Inghilterra l’obiettivo è parlarci per raggiungere un accordo e far sì che Julian possa rimanere. Parlo per conto del River: è giovane, cresciuto molto, il mondo parla di lui e il prossimo anno c’è un Mondiale. Secondo noi non è ancora arrivato il momento di dirgli addio. Parliamo col suo agente, abbiamo un rapporto umano e affettivo coi calciatori, non li coinvolgiamo in queste questioni. In Argentina un giocatore del genere non si vede da tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.