Alvino attacca: «Fanno il calendario a Vinovo» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Alvino attacca: «Fanno il calendario a Vinovo» – FOTO

Pubblicato

su

 Il telecronista tifoso del Napoli se la prende contro il calendario della Serie A. La lamentela di Alvino ha nel mirino, al solito, la Juventus

Se lo Scudetto si vincesse a chiacchiere, il Napoli si sarebbe già laureato campione per il sesto anno di fila. Per fortuna contano i fatti e il terreno di gioco che, in merito, sono stati piuttosto chiari: è la Juventus che vince. Un dato di fatto che proprio non riesce ad andare giù a Carlo Alvino, telecronista fazioso del Napoli per conto di Sky Sport. Il giornalista partenopeo si è lamentato su Twitter, puntando il dito contro il calendario che, a suo dire, favorisce enormemente i ragazzi di Allegri: «Visto che sono un malpensante vi chiedo se è normale che dopo Bergamo e per 9 giornate consecutive il Napoli giocherà sempre dopo di loro. Ma il calendario lo fanno a Vinovo?». Non sanno proprio più che inventarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.