Alvino polemico: «Accoglienza Sarri? Ai tifosi non servono consigli»
Connettiti con noi

News

Alvino polemico: «Accoglienza Sarri? Ai tifosi non servono consigli»

Pubblicato

su

Alvino polemico: «Accoglienza Sarri? Ai tifosi non servono consigli». Le dichiarazioni del giornalista partenopeo verso Napoli-Juve

Carlo Alvino, giornalista napoletano di fede partenopea, ha parlato in avvicinamento a Napoli-Juve a Radio Goal.

PARTITA – «Mi aspetto un Napoli tonico, grintoso e velenoso. Bisognerà trasferire sul campo le idee di Gattuso, ci vuole la partita perfetta. Il Napoli visto contro la Fiorentina era talmente brutto che fare peggio era difficile. Con la Lazio si è vista la voglia dei calciatori di tenere alla maglia azzurra. Mi aspetto continuità di prestazione, servono i nervi d’acciaio in partite del genere. La Juve soffre in difesa, non si deve essere rinunciatari».

SARRI – «Si sta montando tutto un’attesa mediatica. Il tifoso del Napoli non ha bisogno di suggerimenti su come deve comportarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.