Alvino sbotta: «Fallo di Pjanic è violento, Doveri non applica regolamento»
Connettiti con noi

Social

Alvino sbotta: «Fallo di Pjanic è violento, con la Juve non si applica il regolamento»

Pubblicato

su

Il giornalista partenopeo attacca Doveri per la direzione in Parma-Juve. Le parole di Carlo Alvino, ancora contro i bianconeri

E anche questo weekend è arrivata, puntuale, la bordata di Carlo Alvino. Il giornalista di origine e fede napoletana ha sparato a zero sull’arbitro Doveri per l’interpretazione di un fallo di Miralem Pjanic su Di Gaudio in Parma-Juve.

Ecco le sue parole: «Con Pjanic non si applica il regolamento! Gode di impunità totale! Il giallo di ieri è sbagliato. Commette un fallo grave da condotta violenta. Da rosso! Se amate il calcio abbiate il coraggio di dire basta all’applicazione del regolamento a secondo della maglia che si indossa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.