Amadeus: «Credo che l'Inter possa essere protagonista fino alla fine»
Connettiti con noi

News

Amadeus: «Credo che l’Inter possa essere protagonista fino alla fine»

Pubblicato

su

Amadeus: «Credo che l’Inter possa essere protagonista fino all’ultima giornata». Il presentatore di Sanremo 2020 parla di Juve e neroazzurri

Amadeus, prossimo conduttore del Festival di Sanremo, ha parlato ai margini della conferenza stampa di presentazione dello stesso festival della canzone italiana di una delle sue grandi passioni, il calcio e l’Inter..

INTER«Sono un interista felicissimo, la squadra quest’anno ci sta dando tante soddisfazioni. Bravissimi Conte e Marotta. Se dovessero arrivare tutti i nomi che circolano, sarei contento. Credo che l’Inter possa recitare un ruolo di protagonista fino all’ultima giornata. Io non pronuncerei la parola scudetto».

DUELLO CON LA JUVE«Per me il calcio è divertimento, ho molti amici di altre squadre e deve esserci lo sfottò. Quest’anno me la tiro un po’ di più, vediamo che succede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.