Amadeus: «Con la Juve sarà determinante. Portare via punti da Torino...»
Connettiti con noi

News

Amadeus: «Con la Juve sarà determinante. Portare via un punto da Torino…»

Pubblicato

su

Amadeus, noto conduttore di fede interista, ha parlato di Inter e della sfida del 1^ marzo in programma contro la Juve

Ai microfoni di Radio Sportiva, durante la trasmissione ‘Il Processo di Sportiva’, Amadeus ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le dichiarazioni del noto conduttore tifoso dell’Inter.

CONTE – «Ha capito che la squadra deve stare unita e ognuno deve avere fiducia nell’altro. Ieri potevamo pareggiarla, anche se gli episodi hanno condizionato la partita. Rimane l’amaro in bocca, credo che lo scudetto lo vincerà chi sbaglierà di meno. Alla vigilia del campionato, se ci avessero detto che a febbraio saremmo stati a lottare per lo scudetto noi tifosi avremmo messo la firma. Con la Juve sarà una partita determinante, sarebbe importante portare via almeno un punto da Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.