Amadeus: «La Juve ha trovato due rivali credibili finalmente»
Connettiti con noi

News

Amadeus: «La Juve ha trovato due rivali credibili finalmente»

Pubblicato

su

Amadeus: «La Juve ha trovato due rivali credibili finalmente». Il conduttore dell’ultimo Sanremo sulla lotta scudetto

Amadeus, conduttore televisivo dell’ultima edizione di Sanremo, ha parlato ai microfoni di Sky della gara tra la Lazio e la sua Inter oltre che della lotta scudetto in generale.

LAZIO-INTER – «Spero di vedere una bella partita tra due grandi squadre. La vedrò da Milano, purtroppo non sarò all’Olimpico. E’ una gara che, pur non decisiva, risulterà fondamentale per il percorso di entrambe. Solo in caso di pareggio le cose rimarrebbero stabili. Se invece una delle due dovesse vincere diventerebbe, anche psicologicamente, l’anti Juventus per la conquista dello Scudetto».

JUVE E LE RIVALI – «La Juve ha trovato due rivali credibili finalmente; Conte e Inzaghi hanno fatto un gran lavoro. Secondo me, per questo motivo, sarà una corsa a tre fino alla fine del campionato. I biancocelesti hanno preso coscienza della propria forza partita dopo partita, e oggi come oggi la Lazio ha consapevolezza di sé:questo è molto importante. L’assenza di Handanovic peserà molto sul piano mentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.