Amanda Nilden alla Juventus Women: è ufficiale l'acquisto del difensore
Connettiti con noi

Juventus Women

Amanda Nilden alla Juventus Women: è ufficiale l’acquisto del difensore

Pubblicato

su

Amanda Nilden alla Juventus Women: è ufficiale l’acquisto del difensore, che rinforza il reparto arretrato di Montemurro

Adesso è anche ufficiale: Amanda Nilden è una nuova giocatrice della Juventus Women. Di seguito riportato il comunicato del club bianconero.

«Amanda Nildèn è bianconera. Svedese, nell’ultima stagione all’Eskilstuna United DFF, indosserà la maglia numero 5 e andrà ad arricchire il pacchetto arretrato delle Juventus Women. Nata a Stoccolma il 7 agosto 1998, cresce calcisticamente in patria. Il suo percorso comincia con la maglia dell’IF Brommapojkarna, club con cui esordisce tra le grandi nella stagione 2014/15, poi, nel 2017, si trasferisce all’AIK. La prima avventura all’estero la vive nella stagione 2018/19, quando passa al Brighton & Hove Albion. Qui gioca con Matilde Lundorf, che ritrova da compagna in bianconero. Nell’ultima stagione, come detto, ha vestito la maglia dell’Eskilstuna United DFF e adesso è pronta a mettersi a disposizione di Mister Montemurro e della Juventus. Dopo Linda Sembrant e Lina Hurtig sarà la terza svedese della rosa e, a proposito di Svezia, dopo aver indossato la maglia della sua Nazionale nelle categorie giovanili, ha recentemente già esordito con la Nazionale maggiore. Benvenuta, Amanda! Ci vediamo in campo!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.