Amansour Juve: la stagione del terzino dell'Under 17
Connettiti con noi

News

Amansour Juve: la stagione del terzino dell’Under 17

Pubblicato

su

Amansour Juve: la stagione del terzino dell’Under 17 bianconero. Numeri e statistiche del giocatore classe 2004

Rapidità, sicurezza e uno spiccato senso della posizione, Adam Amansour è il prototipo del terzino moderno. L’esterno difensivo della Juventus Under 17 conta, in totale, 8 presenze, 433 minuti giocati e 2 reti segnate in questa stagione in campionato con la maglia bianconera ed è uno dei punti fermi della squadra di Pedone.

I due centri stagionali non sono casuali: il suo passato da attaccante esterno nelle categorie regionali gli garantisce una certa sicurezza anche in fase offensiva. Quando sale sulla corsia di destra è un valore aggiunto, crossa passa e spesso cerca anche la porta. Quando c’è Amansour a destra, la Juve ha sempre un’arma in più in attacco e le sue statistiche lo dimostrano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.