Amauri: «Caceres può ancora fare bene alla Juventus»
Connettiti con noi

News

Amauri: «Caceres può ancora fare bene alla Juventus»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juventus Amauri ha parlato del suo ex compagno di squadra Martin Caceres e del suo ritorno in bianconero

Amauri, ex giocatore che ha vestito anche la maglia della Juventus, ha parlato a Radio Sportiva a proposito della sua ex squadra. Ecco cos’ha detto: «Sicuramente Caceres può ancora fare bene alla Juventus, perché ha qualità e lo ha dimostrato. Se lo ha scelto come sostituto di Benatia è perché crede tanto in lui e conosce l’ambiente. Scudetto? Finché la matematica non lo condanna, il Napoli ci deve credere. Quest’anno, però, la Juventus è ancora più forte degli anni passati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.