Amauri: «Per la Juve meglio Cavani che Icardi. Nel 2009 non esisteva una società»
Connettiti con noi

News

Amauri: «Per la Juve meglio Cavani che Icardi. Nel 2009 non esisteva una società»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juventus, Amauri, ha toccato diversi temi legati al club bianconero tornando anche sul passato

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, Amauri si è soffermato su molti temi d’attualità e non legati alla Juventus, a cominciare dalla possibilità di uno scambio tra Higuain e Icardi«Ho letto qualcosa ma lo trovo difficile. Per Icardi sarà difficile andare dall’Inter alla Juventus. Credo che in bianconero possa arrivare un giocatore come Cavani. L’ho conosciuto quando era piccolo, ora è un super attaccante di livello mondiale. Da tempo che Cavani è un pallino della Juventus, può essere la destinazione perfetta per lui: ora aspettiamo le mosse del PSG, che potrebbe fare il colpo Ronaldo. Se cederei Higuain? Vedremo che Mondiale farà».

Tornando sul passato, l’attaccante brasiliano ha parlato di Diego e della Juventus del 2009: «Non solo Diego non ha funzionato, tutta la squadra non è andata bene. Perchè nel 2009-2010 non esisteva la Juventus. Non esisteva una società, nè un presidente. Buffon, Chiellini e Marchisio sanno che prima era un club diverso. Adesso è tutto più facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.