Amauri: «Scudetto? Faccio il tifo per chi gioca meglio, cioè il Napoli» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Amauri: «Scudetto? Faccio il tifo per chi gioca meglio, cioè il Napoli»

Pubblicato

su

Ai microfoni di RMC Sport, l’ex juventino Amauri ha commentato lo scontro scudetto tra Juventus e Napoli

71 presenze e 17 gol in tre anni per Amauri Carvalho de Oliveira con la maglia della Juventus. Oggi il brasiliano ha parlato ai microfoni di RMC Sport dello scontro scudetto che vede contrapposte Juventus e Napoli. Queste le sue parole.

LOTTA SCUDETTO – «La partita di domenica è stata molto bella. Quest’anno la Serie A è molto interessante. La Juventus aveva un buon margine, ma il Napoli ha tanto entusiasmo e ha recuperato: adesso sono lì. Adesso gli azzurri faranno di tutto per vincere ogni partita. La prossima partita è contro la Fiorentina, squadra che dopo la morte di Astori ha trovato una striscia positiva, anche se adesso è reduce da due sconfitte. Vincere a Firenze non è mai facile, mi aspetto una gran partita. I Viola vorranno tornare a vincere, ma se il Napoli vorrà vincere lo scudetto non potrà farsi scappare i tre punti. Per chi faccio il tifo? Mi auguro sempre che vinca il migliore. E in questo momento il Napoli gioca meglio della Juve».

JUVENTUS POST MADRID – «In pochi potevano aspettarsi una partita del genere della Juventus al Bernabeu. La Juve ha un DNA diverso da tutte le altre squadre, ma ciò che è successo a Madrid penso abbia lasciato un segno. Le parole di Buffon nel post partita? Difficili da commentare. Dopo il Mondiale, ha visto sfumare anche la Champions League e sicuramente l’amarezza era tanta. Poi ognuno ha il diritto di dire ciò che pensa. E Gigi è così: quando parla dice ciò che sente. Poi ognuno può giudicare le sue parole come vuole».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.