Amazon e Netflix in Serie A, Agnelli: «Notizia positiva. Qui siamo indietro»
Connettiti con noi

News

Amazon e Netflix in Serie A, Agnelli: «Notizia positiva. In Italia siamo indietro»

Pubblicato

su

Amazon e Netflix in Serie A: Andrea Agnelli ne ha parlato durante la conferenza stampa post assemblea degli azionisti Juventus 2020

Amazon e Netflix potrebbero sbarcare in Serie A nel tema riguardanti i diritti TV. Anche il presidente della Juve Andrea Agnelli ne ha parlato durante la conferenza stampa post assemblea degli azionisti 2020.

NUOVI OPERATORI«Fa piacere Amazon e Netflix che vengono a sperimentare. Quindi sicuramente è una notizia positiva, mette in discussione l’attuale modello payTv e punto. Siamo ancora indietro qui, vediamo cosa succede con le TelCo. BT in Inghilterra e Telefonica in Spagna, a noi è molto mancato. Abbiamo saltato quel ciclo o vediamo come Telecom vorrà gestire i contenuti attraverso la banda, è benvenuto. Qui stanno facendo degli esperimenti, Giorgio Ricci può spiegarlo meglio di me. Sono utili quando va direttamente al consumatore finale, tutte cose di analisi dei dati che sono ormai attività standard per qualsiasi azienda.

LEGGI ANCHE: LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI AGNELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.