Amazon punta la Serie A: come potrebbero cambiare gli attuali equilibri?
Connettiti con noi

News

Amazon punta la Serie A: come potrebbero cambiare gli attuali equilibri?

Pubblicato

su

Amazon punta la Serie A per i diritti tv: ecco come potrebbero cambiare gli equilibri con l’ingresso del colosso di Besoz

Quando si muove Amazon fa sempre notizia. Lo ha già fatto mesi fa, acquisendo parte dei diritti della Champions, e il campionato italiano sembra il prossimo obiettivo di Bezos, dopo gli approdi in Inghilterra e Germania.

Con quale formula, o pacchetto, è ancora top secret, ma il momento potrebbe essere propizio vista l’imminente cessione del 10% della A ai fondi private equity e i contratti in essere dei diritti del campionato in scadenza a fine stagione. Amazon avrà tempo fino al 26 gennaio per fare un’offerta per il prossimo triennio, per il quale la Lega ha fissato l’obiettivo in 1 miliardo e 150 milioni a stagione.

LEGGI L’EDITORIALE COMPLETO SU CALCIONEWS24

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa oggi: le prime pagine dei giornali

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.