Ambasciatore Ferrari: «Supercoppa? Sogno un capolavoro di Ronaldo»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Ambasciatore Ferrari: «Supercoppa? Sogno un capolavoro di Ronaldo». Così il rappresentante italiano in territorio saudita

Luca Ferrari, ambasciatore per l’Italia in Arabia Saudita, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in avvicinamento al match di Supercoppa tra Juventus e Lazio.

TIFO – «Sono un tifoso dei due bomber. Sogno Immobile decisivo e un capolavoro di Ronaldo. Tornai in Italia durante il 1973-74, l’anno dello scudetto della Lazio. Papà era un napoletano che tifava Juve, ma io scelsi di cuore: laziale. Ora ho un figlio e tifa Roma».

CAMBIAMENTI ARABIA – «Ho parlato con altissimi esponenti della Corona e ho capito che sarà sempre più veloce. Per un’Arabia del tutto aperta servirà una generazione, ma è sulla strada per essere simile agli Emirati.La compagna di Khashoggi però ha chiesto a Juve e Lazio di non giocare qui: “Il caso è delicato e molto complesso. Anche io al suo posto probabilmente prenderei una posizione del genere. La Corona però si è assunta la responsabilità politica dell’accaduto e i colpevoli sono sotto processo. La censura sportiva non può essere la soluzione».

Condividi