Ambra Angiolini e quello scatto sospetto: Allegri di nuovo papà? - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Gossip

Ambra Angiolini e quello scatto sospetto: Allegri di nuovo papà? – FOTO

Pubblicato

su

Il tecnico livornese, secondo le ultime indiscrezioni, aspetterebbe un bambino dalla bella attrice. Immediata la smentita di Allegri ma quel pancione dell’Angiolini…

Sta a vedere che… L’amore recentemente sbocciato tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini potrebbe avere immediatamente portato i suoi frutti. Secondo quanto svelato dal settimanale Diva e Donna l’attrice romana sarebbe in dolce attesa. Il sospetto gravidanza nasce da qualche scatto esclusivo della rivista che ritrae Ambra con un visibile accenno di pancione. Una rotondità che spicca sul fisico estremamente asciutto dell’Angiolini. Allegri, da parte sua, avrebbe immediatamente smentito la dolce attesa della compagna, ma quelle foto parlano sin troppo chiaro. Per Max si tratterebbe del terzo figlio, dopo Cristina (22 anni) e Giorgio (6 anni) avuti dalla modella Gloria Patrizi. Fiocco in arrivo dunque in casa Allegri? La certezza non ce l’abbiamo ma nel dubbio… Tanti auguri Max!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.