Ambra Angiolini racconta la sua relazione con Massimiliano Allegri
Connettiti con noi

News

Ambra Angiolini innamorata al Max: «Nessuno mi abbraccia così»

Pubblicato

su

L’attrice parla per la prima volta della sua storia d’amore con l’allenatore della Juventus e racconta del suo passato con Renga

Ah, l’amore. Il sentimento più bello e intenso che due persone possono provare una per l’altra. Un sentimento che molti cercano, ma che è difficile da trovare. Poi ci sono i fortunati. E tra questi ci sono Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, i quali si sono innamorati nel 2017. La prima, attrice di fama del cinema italiano; l’altro l’allenatore della Juventus. Una relazione davvero intensa.

La stessa Ambra Angiolini si è raccontata in una lunga intervista a Vougue, e ha parlato della sua trascinante storia d’amore con Allegri: «È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: saper che tornerà da me. Sempre». Parole che fanno capire quanto sentimento ci sia tra i due. Un sentimento che sembra aver reso lo stesso Allegri più sereno in campo.

Ma Ambra Angiolini non è sempre stata innamorata dell’allenatore della Juventus. L’attrice, infatti, era sposata con Francesco Renga, il cantante. Un matrimonio, però, non andato a buon fine: «Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca e poi è stato rianimato da un altro uomo che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare. Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me. Ho strappato un velo e non l’ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tantomeno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.