Ambra Angiolini svela: «Quando la Juve perde, io e Max...»
Connettiti con noi

Gossip

Ambra Angiolini svela: «Quando la Juve perde, io e Max…»

Pubblicato

su

L’attrice italiana ha parlato della sua relazione con Massimiliano Allegri e ha svelato alcuni retroscena sulla loro vita di coppia

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fanno ormai coppia fissa da un po’ di tempo. L’attrice  italiana e l’allenatore della Juventus hanno iniziato anche a parlare della loro relazione. La stessa Angiolini ha parlato a Radio 2 e ha svelato un simpatico retroscena: «Qual è la regola per placarlo quando perde una partita? Io mi accorgo delle situazioni. Non vado mai allo stadio, ho delle cose scaramantiche, poi mi aiuta il fatto di vivere a Brescia, non ho subito il risultato diretto. Quando esce dallo stadio va a casa, va con i suoi amici, aspetto 48 ore. E’ un uomo molto serio sul lavoro, torna sempre con la squadra, segue tutte le sue regole. Le rispetto e intanto aspetto. So che tornerà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.