Ambrosini: «Agnelli tranquillo perché Pirlo ha una lucida follia»
Connettiti con noi

News

Ambrosini: «Agnelli tranquillo perché Pirlo ha una lucida follia»

Pubblicato

su

Ambrosini: «Agnelli tranquillo perché Pirlo ha una lucida follia». L’ex Milan parla così della nuoca avventura del Maestro in panchina

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, parla a La Gazzetta dello Sport della nuova avventura di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus.

E la Juve si riconoscerà nel suo amico Pirlo?
«È una sfida grossa, dettata anche da esigenze economiche e temporali. È un punto interrogativo, lo sa Agnelli e lo sa anche Pirlo. La tranquillità che ha animato Agnelli è la lucida follia che Andrea ha sempre usato nella vita e nel calcio. Ha in sé qualcosa di speciale, ci trovavamo con Gattuso e capivamo che aveva il fuoco dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.