Ambrosini congeda De Sciglio: «Era arrivato il momento di cambiare aria»
Connettiti con noi

News

Ambrosini congeda De Sciglio: «Era arrivato il momento di cambiare aria»

Pubblicato

su

Ambrosini congeda De Sciglio: «Era arrivato il momento di cambiare aria». Le dichiarazioni dell’ex centrocampista del Milan

Massimo Ambrosini parla così dagli studi di Sky Sport della situazione di Mattia De Sciglio.

Le sue parole: «De Sciglio era partito bene. L’ho visto a Bologna e aveva giocato bene. Stava iniziando a fare bene in una squadra come la Juve che ha avuto qualche problema sugli esterni bassi. Se è troppo buono? Ma sai, il carattere è quello, non cambia. Può giocare anche a tre, ora ci sono tante squadre così, con il Milan fece anche il centrale difensivo puro. Ha le caratteristiche per il ruolo, magari in un ambiente così… era arrivato il momento di cambiare aria. E arrivare alla Roma potrebbe essere importante per lui, può ripartire in un ambiente ottimo per lui».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 16 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.