Ambrosini durissimo: «Donnarumma? Il Milan non è secondo a nessuno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ambrosini durissimo: «Donnarumma? Il Milan non è secondo a nessuno»

Pubblicato

su

Massimo Ambrosini ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Sky Sport in merito alla situazione Donnarumma

Massimo Ambrosini ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Sky Sport in merito alla situazione Donnarumma. Le sue parole.

«Se il problema era di ambizione, la qualificazione avrebbe dovuto togliergli tutti i dubbi. Dal punto di vista economico non penso che due milioni in più o in meno possano costituire un problema nella scelta. Io probabilmente non avrei mai fatto quella scelta alla sua età. Voleva restare al Milan? È un’aggravante se voleva rimanere e alla fine non è rimasto. Se voglio restare non c’è nessuno che prende decisioni per me. Rimango, punto. Il Milan non è secondo a nessuno per storia e blasone. Ora può solo andare in club che hanno più disponibilità economica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.