Ambrosini: «Vittoria fondamentale. La Juve ringrazi anche Szczesny»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ambrosini: «Vittoria fondamentale. La Juve ringrazi anche Szczesny»

Pubblicato

su

Ambrosini: «Vittoria fondamentale. Bravi gli attaccanti, ma la Juve ringrazi anche Szczesny che l’ha salvata»

Massimo Ambrosini è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida che la Juventus ha vinto contro il Cagliari. Di seguito le sue parole.

VITTORIA – «Vittoria fondamentale per dare continuità e per mettere pressione a chi sta davanti. Non è stata brillantissima perchè di fronte aveva una squadra che ha messo in campo tutto. La Juve deve ringraziare anche Szczesny che l’ha salvata in un paio di occasioni».

ATTEGGIAMENTO – «I giocatori della Juve sono un po’ più tranquilli quando giocano. Probabilmente il disastro del primo mese ha tolto loro l’assillo di dover vincere il campionato».

MENTALITÀ – «La Juventus della prima parte di stagione oltre a qualche errore individuale il resto sono stati errori di concentrazione».

GENNAIO – «Questo mese dirà tutto della stagione della Juve. Ora Allegri arrivando da dietro può fare paura a tutte le altre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.