Ambrosini: «Juve in trend positivo. I tifosi devono capire una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ambrosini: «Juve in trend positivo, deve confermarsi. I tifosi devono capire una cosa»

Pubblicato

su

Ambrosini: «Juve in trend positivo, deve confermarsi. I tifosi devono capire una cosa». Le sue parole prima del match

Massimo Ambrosini è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del match tra Juventus e Cagliari. Di seguito le sue parole.

JUVE – «La Juve deve confermarsi in questo trend positivo perchè andare alla sosta con il vento in poppa sarebbe fondamentale».

SITUAZIONE SOCIETARIA – «La Juve ha dei paletti da rispettare in questo periodo, è in un orizzonte di costi e sostenibilità. I tifosi lo devono capire, non è più tempo dei grandi colpi».

CAMBIAMENTI – «Negli ultimi mesi la situazione è cambiata, c’è più ordine e solidità ma non penso che sia ora sufficiente per arrivare al quarto posto. C’è bisogno di qualcosa di più».

MORATA – «Anche quando veniva criticato io lo vedevo migliore di quello che si crede. È molto importante per il gioco della Juve, anche se non è un bomber che segna tanti gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.