Ambrosini: «Espulsione? La Juve può sfruttare la superiorità, ma il Milan non si difenderà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ambrosini: «Espulsione? La Juve può sfruttare la superiorità, ma il Milan non si difenderà»

Pubblicato

su

Ambrosini: «Espulsione? La Juve può sfruttare la superiorità, ma il Milan non si difenderà». L’analisi a fine primo tempo

Ambrosini all’intervallo di Milan Juve ha analizzato a Dazn il primo tempo della partita e quello che potrebbe succedere nella ripresa.

AMBROSINI – «Non è stata una bella partita. Il Milan ha fatto di più la partita e ha avuto l’occasione clamorosa con Giroud. La Juve è venuta fuori in paio di occasioni. L’espulsione modificherà le cose nel secondo tempo. Dal punto di vista tattico il Milan si è messo con un centrocampo a 3 con Leao più libero. Ora molto dipenderà dall’atteggiamento della Juve. Il Milan vorrà provare a indirizzare partita, non si difenderà solo. Vedremo se la Juve avrà voglia di sfruttare la superiorità numerica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.