Ambrosini è sicuro: «Corsa Champions? C'è una squadra più agevolata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ambrosini è sicuro: «Corsa Champions? C’è una squadra più agevolata»

Pubblicato

su

Ambrosini ha commentato la corsa alla Champiosn League, sottolineando come ci sia una squadra più agevolata dalle altre sul calendario

Intervenuto negli studi di Sky Sport, l’ex centrocampista del Milan Ambrosini ha commentato la corsa alla Champions League. Le sue parole sul calendario delle contendenti, ma non solo.

«Tra le squadre in corsa per la Champions League, l’Atalanta è quella che ha il calendario più agevole. Se consideriamo lo stato di grazia e l’inerzia delle ultime partita, posso pensare che possa avere meno difficoltà delle altre contendenti. Il Milan sarà giudice del suo futuro e della lotta salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.