Ambrosini: «La Juve ha perso troppi punti, Pirlo deve farsi delle domande»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ambrosini: «La Juve ha perso troppi punti, Pirlo deve farsi delle domande»

Pubblicato

su

Ambrosini ha commentato la vittoria della Juve contro il Napoli di Gattuso. Ecco la sua analisi sulla classifica dei bianconeri

Nel corso del post partita negli studi di Sky Sport, Ambrosini ha analizzato la stagione della Juve alla luce dell’ultima vittoria contro il Napoli di questa sera. Ecco cosa ha detto.

«Lo spirito della squadra è stato buono ed è questo quello che è mancato nelle scorse partite. La Juve è mancata in questo, se a una squadra come la Juve dai una costante di atteggiamento anche nella sofferenza, nelle partite più importanti fa la differenza. Salta all’occhio che la Juve abbia lasciato troppi punti, Pirlo deve farsi qualche domanda, una motivazione deve esserci. Non so se è stata la ricerca di un gioco nuovo che ha tolto attenzione e può aver distratto i giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.