Ambrosini: «La Juve sia lucida questa sera. Dybala? Speriamo non serva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ambrosini: «La Juve sia lucida questa sera. Dybala? Speriamo non serva»

Pubblicato

su

Ambrosini: «La Juve sia lucida questa sera. Dybala? Speriamo non serva, vorrebbe dire che le cose vanno per il verso giusto»

Massimo Ambrosini è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime prima del match tra Juventus e Villarreal. Di seguito le sue parole.

AMBROSINI – «La Juve questa sera ha una grande opportunità, il suo allenatore l’ha definita una finale. Il Villarreal ha punti deboli, ma servirà lucidità. Come all’andata, la Juve terrà Arthur davanti alla difesa e Rabiot e Locatelli in mediana. Dybala? Non è al meglio fisicamente, ci auguriamo che tecnicamente non serva il suo ingresso in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.