Ambrosini punta su di lui: «Ha le qualità per fare bene alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ambrosini punta su di lui: «Ha le qualità per fare bene alla Juventus»

Pubblicato

su

Ambrosini ha parlato del centrocampo della Juventus, sottolineando come, per lui, Locatelli potrebbe essere la scelta giusta

Massimo Ambrosini ha parlato di Juve e dei giocatori bianconeri impegnati con la Nazionale di Mancini. Le parole anche su Manuel Locatelli, su cui la Juve punta  acentrocampo.

«Bernardeschi viene da una stagione non semplice, ritrovarlo in Nazionale non era scontato;o ra si avvale della positività della Nazionale. Mancini ha delle alternative in panchina, anche se la titolarità di Immobile, Berardi e Insigne è indiscutibile. Chiesa è quello che a partita incorso può sparigliare in caso di equilibrio, più di Bernardeschi. Locatelli? Quest’anno i problemi della Juve nascevano dal fatto che non c’era qualcuno che prendeva in mano la situazione in mezzo al campo, Locatelli ha una qulità per permettergli di farlo, questo ragazzo anche in terminedi fisicità può farlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.