Ambrosini sicuro sul bianconero: «Lui condiziona le prestazioni della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ambrosini sicuro sul bianconero: «Lui condiziona le prestazioni della Juve»

Pubblicato

su

Massimo Ambrosini, ex centrocampista ed ora commentatore, ha parlato così in vista di Milan Juve. Le sue parole

Intervistato da Milan TV, Massimo Ambrosini ha parlato alla vigilia di Milan Juve.

JUVENTUS«La prestazione di Dybala, visto il momento, può condizionare molto. È il giocatore più forte della Juve e quindi condiziona la prestazione della squadra, in questo momento ha qualcosa da voler far vedere, ha una spinta in più».

MILAN – «Indubbiamente gioca meglio della Juve, lo ha dimostrato. Ha un collettivo superiore in termini di impianto di gioco. Deve essere in grado di tramutare la rabbia un orgoglio, prestazione e gioco. Il Milan ha sempre giocato bene, raramente non l’ha fatto, e quando è riuscito a limitare alcune disattenzioni ha fatto subire costantemente il proprio gioco agli altri. Immagino che sia così, come tipo di impostazione, la partita di domenica».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI AMBROSINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.