Connect with us

Hanno Detto

Ambrosini non ha dubbi: «Yildiz è chiamato a una conferma, si vede che sta capendo cosa vuole dire essere il 10 della Juve. Su Vlahovic…»

Published

on

Massimo Ambrosini ha parlato così ai microfoni di DAZN prima di Al Ain Juve: tutte le dichiarazioni dell’ex calciatore sul match

Massimo Ambrosini ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Al Ain Juve: tutte le dichiarazioni sul match d’esordio al Mondiale per Club.

PAROLE – «Forse era scontata anche alla luce del percorso finale delle scelte di Tudor. Kolo Muani si era conquistato il posto da titolare, tutto dipende anche da Yildiz che è chiamato a una conferma adesso e alla prossima stagione. Quando lo vedi si capisce che dal punto di vista di personalità sta capendo cosa vuole dire essere il numero 10 della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.