Amelia sceglie: «Locatelli o Verratti? Contro l'Austria partirei con...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amelia sceglie: «Locatelli o Verratti? Contro l’Austria partirei con…»

Pubblicato

su

L’ex portiere Marco Amelia ha espresso la sua preferenza tra Locatelli e Verratti come titolare dell’Italia contro l’Austria

A due giorni dalla sfida contro l’Austria, il Ct Mancini deve sciogliere il nodo su chi schierare dall’inizio tra l’obiettivo della Juve Locatelli  e Verratti. L’ex portiere Marco Amelia, intervenuto a Sky Sport 24, ha fatto la sua scelta.

«Partirei con Locatelli per sfruttare la freschezza di Verratti a partita in corso. Comunque non è questione di chi va in campo, ma dell’avversario che si va ad incontrare. Ogni partita ha una strategia e in questo Mancini è tra i migliori a capire chi mettere in campo per mettere in difficoltà l’avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.