Amichevole Juve-Cesena: Allegri vuole togliersi uno sfizio
Connettiti con noi

News

Amichevole Juve-Cesena: Allegri vuole togliersi uno sfizio

Pubblicato

su

Amichevole Juve Cesena: Allegri vuole togliersi uno sfizio nella prima uscita stagionale del suo nuovo ciclo

Tuttosport propone alcune delle probabili scelte di Massimiliano Allegri in vista dell’amichevole di sabato contro il Cesena. Il tecnico bianconero potrà togliersi lo sfizio di vedere all’opera alcuni giovani che lo incuriosiscono da parecchio, per esempio Nicolò Fagioli. Ci sarà spazio anche per Marko Pjaca che si cimenterà nella sfida quasi impossibile di convincere la Juve a restare.

Protagonista atteso è ovviamente Paulo Dybala, che avrà alle sue spalle Weston McKennie (che Allegri sta cominciando a conoscere) e probabilmente anche Merih Demiral tornato ieri. Nelle prossime ore ore dovrebbe arrivare anche Szczesny, ma sabato giocheranno Perin e Pinsoglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.