Amichevoli estive Juventus 2019: il programma dei bianconeri
Connettiti con noi

News

Amichevoli estive Juventus 2019: il programma

Pubblicato

su

La Juventus ha già diramato gli impegni che si susseguiranno durante il pre-campionato: il programma dell’estate 2019

La stagione 2018/2019 si è da poco conclusa ed in casa Juventus non si perde tempo. La società ha già programmato il pre-campionato della squadra bianconera e gli impegni che farciranno l’estate 2019 della Vecchia Signora.

L’elenco di tutte le amichevoli estive, vetrina per i nuovi acquisti e test per i primi schemi della nuova Juve. Si comincia con l’International Champions Cup il 21 luglio.

Amichevoli estive Juventus 2019

  • 21 luglio 2019, ore 13.30, Kallang (Singapore)
    Juventus-Tottenham (International Champions Cup)
  • 24 luglio 2019, ore 13.30, Nanjing (Cina)
    Juventus-Inter (International Champions Cup)
  • 26 luglio 2019, 13.00, Seul (Korea del Sud)
    Team K-League-Juventus (Amichevole internazionale)
  • 10 agosto, ore 18.00, Stoccolma (Svezia)
    Atletico Madrid-Juventus (International Champions Cup)
  • 14 agosto 2019, ore 17.00, Villar Perosa
    Juventus A-Juventus B

Come in occasione del primo pre-campionato di Massimiliano Allegri, la Juventus sceglie l’Asia come meta prediletta per il tour estivo. Si parte da Singapore, precisamente dalla città residenziale omonima del fiume Kallang, dove i bianconeri affrontano il Tottenham del tecnico di origini torinesi Mauricio Pochettino. L’allenatore argentino è stato uno dei nomi caldi per il ruolo di successore di Allegri. La seconda tappa è Nanchino, Cina, nella casa del Jiangsu Suning e di conseguenza seconda casa dell’Inter.

Proprio la squadra nerazzurra è l’avversaria designata nella seconda gara di ICC in quello che rappresenta il primo Derby d’Italia della stagione, e il primo confronto da avversario del tecnico pugliese Antonio Conte, bandiera bianconera. Dopo le prime due gare e la tourneè in Oriente, la Vecchia Signora torna in Europa e vola in Svezia per concedere all’Atletico Madrid di Simeone una rivincita dal sapore di Champions League. A distanza di 5 mesi Colchoneros e bianconeri si affrontano, dopo la mastodontica tripletta di Cristiano Ronaldo che ha spazzato via il 2-0 del Wanda Metropolitano e consegnato le chiavi dei quarti di finale ai torinesi. Le tre partite di International Champions Cup saranno le prime tre uscite di livello della nuova Juve di Maurizio Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.