Amichevoli Juve: date, orari e dove vedere i prossimi match
Connettiti con noi

News

Amichevoli Juve: date, orari e dove vedere i match del tour americano

Pubblicato

su

Amichevoli Juve, tutte le info utili per i prossimi impegni del club. Date, orari e dove vedere le amichevoli del tour USA

Quest’oggi la Juventus è volata alla volta degli Stati Uniti, dove per i prossimi giorni prenderà parte ad un tour pre-stagionale che la porterà ad affrontare avversari come Chivas, Barcellona e Real Madrid.

Esordio con i messicani, con il match visibile in italia sabato mattina alle ore 5.00. Il 26 luglio (ore 2,30 italiane del 27) affronterà invece i catalani al Cotton Bowl Stadium di Dallas, mentre il 30 luglio (ore 4 italiane del 31) al Rose Bowl di Los Angeles andrà in scena il match con i campioni d’Europa. Tutte le gare saranno visibili su DAZN.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.