Amichevoli Juventus Women: tutti gli impegni dell'estate bianconera
Connettiti con noi

Juventus Women

Amichevoli Juventus Women: tutti gli impegni dell’estate bianconera

Pubblicato

su

Amichevoli Juventus Women: tutti gli impegni dell’estate bianconera. La nota ufficiale del club

Sta per ricominciare anche la stagione della Juventus Women di Montemurro, in attesa di tutte le bianconere impegnate ad Euro 2022.

Attraverso una nota ufficiale, la Juventus ha comunicato tutti gli impegni estivi.

AMICHEVOLI JUVENTUS WOMEN «Il calendario, da agosto, si inizierà a intensificare. La prima uscita delle bianconere, come anticipato, sarà un’amichevole contro il Servette che si disputerà a Carouge (una piccola cittadina a un quarto d’ora di macchina da Ginevra), allo Stade de la Fontenette, l’impianto che le svizzere utilizzano per le partite casalinghe del proprio campionato.

Dopo questo test sarà il momento di spostare il focus sulla Women’s Champions League perché giovedì 18 agosto, alle 20:30, la squadra di Mister Joe Montemurro giocherà a Vinovo la sua prima gara ufficiale della stagione affrontando le lussemburghesi del Racing FC Union Luxembourg e il match coinciderà con il primo turno della UWCL».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.