Amore, amici e famiglia: Cristiano Ronaldo ricarica le pile per la Juve - FOTO
Connettiti con noi

Social

Amore, amici e famiglia: così Cristiano ricarica le pile per la Juve – FOTO

Pubblicato

su

La stella portoghese si gode le vacanze in Grecia in attesa di sbarcare a Torino. Cristiano Ronaldo in versione relax, aspettando la Juve

La quiete prima della tempesta (mediatica). Ultimissimi giorni di vacanza per Cristiano Ronaldo, ormai agli albori della sua nuova avventura alla Juventus. L’asso portoghese si sta godendo gli ultimi giorni di meritato relax in Grecia, insieme alla famiglia e ad una stretta cerchia di amici. L’ultimo scatto social, in tal senso, risale alla serata di ieri, quando sull’account Instagram curato dal fratello di CR7 è comparsa una foto che ritrae l’allegra e numerosa combriccola a cena.

Decisamente più intima l’altra foto che, in queste ore, sta facendo il giro dei social. Trattasi di un appassionato bacio tra il cinque volte Pallone d’Oro e la compagna Georgina, intenti in una romanticissima gita in barca. Quello che ci vuole per ricaricare la batterie in vista di una stagione piena di soddisfazioni e successi.

https://www.instagram.com/p/Bk-vvrDjkoT/?taken-by=museucr7funchal

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.