Amorim verso la Juve: «Dobbiamo superare questo momento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amorim demoralizzato verso la Juve: «Dobbiamo superare questo momento»

Pubblicato

su

Ruben Amorim, allenatore dello Sporting CP, ha parlato dopo il pareggio con l’Arouca della sfida contro la Juventus

Ai canali ufficiali dello Sporting CP, il tecnico Ruben Amorim ha parlato dopo il pareggio contro l’Arouca. Le sue dichiarazioni in vista del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Juve, in programma giovedì.

SPORTING JUVESarà più difficile, ma la squadra supererà questo momento. Vincendo oggi, l’allenamento di domani sarebbe stato più gioioso e lo spirito dei giocatori sarebbe stato migliore, ma fa parte della nostra professione. La preparazione sarà la stessa, abbiamo un giorno per far passare questo risultato, che per noi non è un pareggio, ma una sconfitta. Lo spirito non sarà lo stesso, ma dobbiamo trovare più forza per prepararci a questa partita qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.