Sporting, Amorim avverte i suoi: «Chi non lo fa non gioca contro la Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sporting, Amorim avverte i suoi: «Chi non lo fa non gioca contro la Juventus»

Pubblicato

su

Sporting, Amorim avverte i suoi: «Chi non lo fa non gioca contro la Juventus». Le parole del tecnico dei lusitani

Lo Sporting di Ruben Amorim, che giovedì affronterà la Juventus nell’andata dei quarti di Europa League, ha parlato così a poche ore dal match di campionato contro il Casa Pia. Queste le sue parole: «Arriviamo a questa partita dopo una prestazione in cui abbiamo controllato il gioco, ma con un risultato negativo, e penso che sia un buon segno. Dopo diverse vittorie, pareggiare su un terreno difficile è sembrata una sconfitta, quindi dobbiamo migliorare. Dobbiamo soffocare il gioco dell’avversario, come abbiamo fatto con il Gil Vicente FC, ma dobbiamo essere molto più bravi sotto porta. Abbiamo subito molti gol all’inizio della stagione e ora abbiamo disputato cinque partite senza subire gol, quindi siamo migliorati. Non solo perché siamo più concentrati, ma anche perché abbiamo più opzioni. Continuiamo a creare molte opportunità e lo abbiamo mantenuto per tutta la stagione, ma ovviamente dobbiamo segnare più gol».

PROSSIMI IMPEGNI – «Tutto è possibile e tutto può cambiare. Ora non voglio più fare matematica, perché ne sono stufo. Vogliamo vincere ogni partita. In questo momento, l’obiettivo è battere il Casa Pia AC e poi passare alla prossima competizione [la UEFA Europa League]. Voglio sfruttare tutti gli allenamenti per continuare a migliorare e alla fine della stagione conteremo i trofei, perché è quello che conta. La priorità è il campionato, e i giocatori sanno che se non fanno bene contro Casa Pia AC, poi non giocheranno contro la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.