Amoroso: «Ancelotti mi voleva alla Juve al posto di Henry»
Connettiti con noi

News

Amoroso: «Ancelotti mi voleva alla Juve al posto di Henry»

Pubblicato

su

Marcio Amoroso, ex attaccante di Milan e Udinese, rivela un retroscena di mercato: il brasiliano è stato vicino alla Juventus

«Ancelotti, a gennaio, propose a Pozzo lo scambio con Henry, ma Titì scelse l’Arsenal». Questa la rivelazione di Marcio Amoroso a Sportweek. L’attaccante brasiliano, infatti, era stato cercato da Ancelotti a suo dire ai tempi dell’Udinese per giocare nella Juventus.

Al suo posto ai friulani sarebbe dovuto andare Henry. Il francese, ancora lontano dalla sua consacrazione come campione, fu una delusione in bianconero e scelse di andare all’Arsenal, dove ha strabiliato tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.