Amoruso: «5 maggio? Gli interisti ricordano più quella data che il Triplete»
Connettiti con noi

News

Amoruso sgancia la bomba: «5 maggio? Gli interisti ricordano più quella data che il Triplete»

Pubblicato

su

Nicola Amoruso, ex attaccante della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così di quel famoso 5 maggio del 2002

Ai microfoni di Radio Bianconera, durante la trasmissione Stile Juventus, Nicola Amoruso ha parlato così di quell’incredibile 5 maggio 2002, giornata che consegnò lo Scudetto ai bianconeri al fotofinish ai danni dell’Inter. Queste le dichiarazioni dell’ex bianconero.

5 MAGGIO«Sicuramente c’era la speranza, io però la vedevo dura, non pensavo che la Lazio potesse battere l’Inter. Poi quando ci siamo resi conto che il risultato era ormai acquisito con una prestazione grande da parte della Lazio noi poi siamo scoppiati in una grande festa con un po’ di incredulità. Nel DNA della Juventus c’è sempre stato il gruppo, fare un nome per quella stagione è difficile».

VIERI – «Naturalmente per lui e per tutti i tifosi penso che sia stato pesante, forse si ricordano più quella giornata che il Triplete».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.