Amoruso a RBN: «Agnelli vorrebbe continuare con Allegri, ma il tecnico...»
Connettiti con noi

Amoruso a RBN: «Agnelli vorrebbe continuare con Allegri, ma il tecnico…»

Pubblicato

su

L’ex Juve Nicola Amoruso ha parlato della situazione di Allegri e della panchina della Juve: le sue parole a Radio Bianconera

Cresce l’attesa per l’incontro tra Agnelli e Allegri. Di questo ha parlato Nicola Amoruso a Radio Bianconera. Le parole dell’ex Juve.

ALLEGRI«Credo che alla fine se Allegri dovesse andar via la Juventus avrebbe poche scelte. L’unica possibilità che vedo è Antonio Conte. Agnelli vorrebbe continuare con Allegri ma il livornese vorrebbe provare una nuova esperienza dopo aver vinto tanto con la Juve. Non so cosa sarà venuto fuori da questo incontro. Sicuramente Allegri cerca rinforzi. Io sono d’accordo con Pavel».

HIGUAIN «Vedrei bene un rientro di Higuain che ha fatto molto bene. Secondo me potrebbe giocare insieme a Ronaldo».

MANDZUKIC – «Per me è il momento di dar via Mandzukic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.