Amoruso a RBN: «De Ligt uno dei più forti per i prossimi 20 anni»
Connettiti con noi

Amoruso a RBN: «De Ligt uno dei più forti per i prossimi 20 anni»

Pubblicato

su

Amoruso a RBN: «De Ligt uno dei più forti per i prossimi 20 anni». L’ex attaccante bianconero parla del possibile approdo del centrale a Torino

Intervistato da Radio Bianconera, Nicola Amoruso ha parlato del Gigi Buffon e Matthijs de Ligt, probabili rinforzi della Juve per la prossima stagione.

BUFFON – «Buffon è consapevole che ormai non sarà più un titolare. La Juventus perde un uomo come Barzagli e ne riporta dentro uno come Buffon che è stato protagonista vero della storia bianconera. Non l’ho sentito, però penso che sia questa la lettura. Chi meglio di lui può guidare i giovani e dare l’esempio. Non credo ci possano essere problemi o insidie per Szczesny, in questo momento a 41 anni deve avere l’umiltà di capire che sarà il secondo. Poi l’anno prossimo credo che farà il dirigente. Barzagli è un giocatore di carisma e ha smesso, averne uno in più penso possa essere positivo. Credo sia un’operazione dell’ultimo minuto».

DE LIGT – «È un giocatore forte, mi piace moltissimo. Devi fare un grande investimento ma ti assicuri uno dei giocatori più forti per i prossimi 20 anni. Magari rinuncerei a qualche altra operazione, ma lo prenderei perché ti fa fare la differenza. È un giocatore fenomenale, un grande acquisto. Non è un caso che lo vogliano in tante, ma le parole di Ronaldo pesano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.