Amoruso a RBN: «De Ligt è il più forte, per la Juve soldi ben spesi»
Connettiti con noi

Amoruso a RBN: «De Ligt è il difensore più forte, per la Juve soldi ben spesi»

Pubblicato

su

Nicola Amoruso, ex Juve, parla di vari temi a Radio Bianconera: le sue parole sulla gara con il Leverkusen e molto altro

Ai microfoni di Radio Bianconera interviene Nicola Amoruso. L’ex giocatore della Juve parla così.

JUVE BAYER LEVERKUSEN«Bisogna portare a casa questa vittoria contro il Leverkusen, gara che nasconde tante insidie. È una squadra che gioca bene, ma ora non si può sbagliare. Questa Juventus sta crescendo, la SPAL non è un gran test, ma era difficile trovare spazi contro una squadra arroccata nella propria area di rigore. I segnali ci sono e sono confortanti, in questi giorni vedremo la Juventus migliore in attesa della sfida più attesa, quella contro l’Inter».

KHEDIRA «Purtroppo è spesso fermo per infortuni, ma ha qualità ed esperienza. è l’uomo giusto al posto giusto. Tutti si aspettano che abbia continuità nelle partite che contano, ma sullo spessore del calciatore nulla da dire».

DE LIGT«Abbiamo visto anche contro la SPAL sprazzi del De Ligt che abbiamo ammirato lo scorso anno. Si è dovuto un attimo ambientare, ma è un giocatore di assoluto valore e credo che potrà fare solo meglio. 75 milioni possono sembrare tanti, ma sono ben spesi. È un giocatore che ha tutto, rimane il difensore più forte attualmente».

PJANIC«Il suo difetto è stato quello della discontinuità per quelle che sono le sue caratteristiche, è un giocatore troppo importante per questa Juventus e deve fare la differenza. Se gira lui, la squadra gira. Sarri vuole che tutto passi da lui, è un giocatore che deve stupire non solo contro la SPAL, ma anche nelle gare che contano di più. Deve essere un giocatore chiave».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.